REDAZIONE
Via Carlo Boncompagni 30
20139 Milano (MI)
+39 340 5337404
ufficiostampa@silenzioinsala.com
REDAZIONE
Via Carlo Boncompagni 30
20139 Milano (MI)
+39 340 5337404
ufficiostampa@silenzioinsala.com
un progetto di Piano9 Produzioni
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Silenzioinsala.com © | All Right Reserved 2021 | Powered by Flazio Experience e Vito Sugameli
EDITORIALE
L’amica geniale 4 - Storia della bambina perduta (2024), la recensione dei primi due episodi della serie tra
Alessandra Luzzi
30/10/2024 16:00
30/10/2024 16:00
Leggere Lolita a Teheran (2024), la recensione: un film sull'amore per i libri, non è all'altezza del romanzo
Samantha Ruboni
30/10/2024 15:33
30/10/2024 15:33
JS, Come il Pitch Trailer di Vincenzo Grassonelli Ridefinisce il Rapporto tra Cinema e Teatro
Nicola Castellini
30/10/2024 15:15
30/10/2024 15:15
Terrifier 2 (2022), la recensione del (riuscitissimo) sequel di Damien Leone
Marco Filipazzi
27/10/2024 18:00
27/10/2024 18:00
Il Conte di Montecristo (2024), la recensione della miniserie tratta dal capolavoro di Alexandre Dumas
Alessandra Luzzi
21/10/2024 13:12
21/10/2024 13:12
Smile 2 (2024), la recensione dell'horror di Parker Finn: tanta carne al fuoco, poca originalità
Marco Filipazzi
18/10/2024 23:00
18/10/2024 23:00
The Substance (2024), la recensione del film con Demi Moore e Margaret Qualley: il mostruoso corpo femminile
Samantha Ruboni
17/10/2024 11:41
17/10/2024 11:41
Megalopolis (2024), la recensione: Francis Ford Coppola fa flop, nonostante il cast di stelle
Samantha Ruboni
16/10/2024 20:00
16/10/2024 20:00
Joker - Folie à Deux (2024), la recensione del film con Phoenix e Lady Gaga: il sequel che non serviva
Marco Filipazzi
04/10/2024 16:00
04/10/2024 16:00
Lost: 20 anni dopo è ancora "la bibbia" delle serie tv del nuovo millennio
Marco Filipazzi
23/09/2024 19:26
23/09/2024 19:26
MaXXXine (2024), la recensione del film con Mia Goth: Ti West chiude la trilogia di X
Marco Filipazzi
12/09/2024 15:00
12/09/2024 15:00
Beetlejuice Beetlejuice (2024), la recensione: un Tim Burton perseguitato dai fantasmi del passato
Alessandra Luzzi
09/09/2024 11:57
09/09/2024 11:57
Wolfs - Lupi solitari (2024), la recensione: perchè abbiamo sempre bisogno della coppia Pitt/Clooney
Samantha Ruboni
04/09/2024 16:10
04/09/2024 16:10
The Brutalist (2024), la recensione del film con Adrien Brody: architettura e vita a Venezia 81
Samantha Ruboni
03/09/2024 11:29
03/09/2024 11:29
Paradise is burning (2023), la recensione del film svedese di Mika Gustafson: una storia di sorellanza
Samantha Ruboni
31/08/2024 21:00
31/08/2024 21:00
Trap (2024), la recensione del film con Josh Hartnett: pronti al nuovo Shyamalan twist?
Marco Filipazzi
24/08/2024 21:00
24/08/2024 21:00
Il maestro che promise il mare (2024), la recensione: il piacere di insegnare e la memoria delle vittime del r
Samantha Ruboni
22/08/2024 12:16
22/08/2024 12:16
Alien: Romulus (2024), la recensione: un inizio promettente che finisce in fan service
Marco Filipazzi
20/08/2024 12:00
20/08/2024 12:00
Deadpool & Wolverine (2024) è il film Marvel più riuscito dai tempi di Endgame: la recensione
Marco Filipazzi
01/08/2024 15:00
01/08/2024 15:00
L’invenzione di noi due (2024), la recensione del film di Corrado Ceron: quante volte ricominciare per esser
Costanza Carla Iannacone
20/07/2024 15:00
20/07/2024 15:00
APPROFONDIMENTI
RITRATTI
TAG DI TENDENZA
Supporta SilenzioinSala.com
Il sito nasce dalla nostra passione smisurata per il cinema e dal lavoro duro della nostra redazione, di chi scrive, di chi edita gli articoli, di chi segue la parte tecnica, il canale YouTube, i social e tutti i contenuti che Silenzioinsala.com produce (da anni e anni e anni).
I PIÙ LETTI
ULTIMI ARTICOLI