​CONTATTI


facebook
twitter
linkedin
youtube
instagram
Sisbianco
Sisnero

CONTATTI

Piano9logobianco
Piano9logobianco

Via Carlo Boncompagni 30
20139 Milano (MI)
+39 340 5337404
ufficiostampa@silenzioinsala.com

 

Via Carlo Boncompagni 30
20139 Milano (MI)
+39 340 5337404
ufficiostampa@silenzioinsala.com

 

SILENZIOINSALA.COM – Più che spettatori
un progetto di Piano9 Produzioni

CONTENUTI IN EVIDENZA

VIEW CONFERENCE 2015

2018-03-23 08:54

Redazione

Articoli, News,

Al via a Torino la 16esima conferenza dei media digitali.

Il 19 ottobre a Torino c'è bView Conference./b Curiosi? Fate bene. Per il sedicesimo anno di fila, la conferenza dei media digitali apre le danze con un'edizione ricca di novità e di ospiti. Dibattiti, sessioni di panel, workshop, anteprime, premiazioni.


Si parte il 19 ottobre con i workshop ma è martedì che le porte si apriranno al grande pubblico con la presentazione in anteprima de Il Piccolo Principe, film d'animazione tratto dal classico di bAntoine de Saint- Exupéry/b. Il regista bMark Osborne /bracconterà la sfida di trasporre e animare uno dei romanzi più amati di tutti i tempi. Entrando nelle cattedrali dell'animazione la parola andrà a bKim White/b, dalla scuderia Pixar, direttrice della fotografia di Inside Out; mentre è in programma un panel con i registi di animazione bJorge R. Gutierrez/b (Il Libro della Vita), bKris Pearn /b(Piovono Polpette 2), bRichard Starzak/b (Shaun Vita da Pecora). Gli effetti speciali sono ancora una volta protagonisti di View. Il candidato all'Oscar bChris Townsend/b presenta il lavoro realizzato per Avengers: Age of Ultron, Hulk mentre bTim Alexander/b, vincitore del Bafta e candidato all'Oscar, accompagna il pubblico in un viaggio a Jurassic World.


«Ogni anno dico che abbiamo realizzato la migliore edizione di VIEW di sempre e ho intenzione di dirlo di nuovo» ha dichiarato la direttrice di View Conference, Maria Elena Gutierrez. Tra le presentazioni in anteprima anche Snoopy&Friends – Il film dei Peanuts e Kung Fu Panda III. Ma si parlerà anche di Hotel Transilvania 2 e Una notte al museo.


L'animazione e la sua storia più recente. La "creazione dell'impossibile". Il cinema e i suoi tecnici saranno davanti al pubblico, in carne, ossa e qualche pixel, a raccontare il proprio lavoro. «Siamo onorati e felici di accogliere così tanti creativi di livello mondiale a Torino per VIEW» ha aggiunto ancora Maria Elena Gutierrez «So che la loro presenza ispirerà il nostro pubblico di studenti e professionisti». Da non perdere i workshop interattivi, con veri autori: l'esplorazione del rapporto tra umorismo e horror dello sceneggiatore (premiato agli Emmy) bDavid Misch/b, gli interventi del regista Kris Pearn e del fotografo bMichael Rubin/b. View parla al cinema ai suoi tecnici. Per chi scrive, per chi sta dietro la macchina da presa o davanti agli schermi… l'appuntamento è a Torino.


VIEW è a Torino dal 19 al 23 ottobre.


Per iscriversi e per ulteriori informazioni, visitate il {a href='www.viewconference.it'}sito ufficiale{/a}.


www.silenzioinsala.com @ All Right Reserved 2020 | Sito web realizzato da Flazio Experience  | P.IVA 10731440961

www.silenzioinsala.com @ All Right Reserved 2020 | Sito web realizzato da Flazio Experience  | P.IVA 10731440961


facebook
twitter
linkedin
youtube
instagram

facebook
twitter
linkedin
youtube
instagram
zhifei-zhou-XO4A1pWBEbE-unsplash

Supporta Silenzio in Sala

Quickly engage integrated total linkage whereas backward-compatible methodologies.

Efficiently synergize state of the art interfaces vis-a-vis value-added services. 

Create Website | Free and Easy Website Builder