​CONTATTI


facebook
twitter
linkedin
youtube
instagram
Sisbianco
Sisnero

CONTATTI

Piano9logobianco
Piano9logobianco

Via Carlo Boncompagni 30
20139 Milano (MI)
+39 340 5337404
ufficiostampa@silenzioinsala.com

 

Via Carlo Boncompagni 30
20139 Milano (MI)
+39 340 5337404
ufficiostampa@silenzioinsala.com

 

SILENZIOINSALA.COM – Più che spettatori
un progetto di Piano9 Produzioni

CONTENUTI IN EVIDENZA

Bruce Willis al fianco di Demi Moore

2016-10-04 11:50

Angela De Angelis

Articoli, Gossip,

I due attori sono ancora ottimi amici

A volte, quando rompi con qualcuno, entrambi ci si promette di rimanere amici. Ma spesso non succede mai. Be', span style="font-weight: bold;"Demi Moore /spane span style="font-weight: bold;"Bruce Willis/span non solo sono riusciti ad onorare quella promessa, ma sono rimasti uno vicina all'altra fino ad oggi. Non è molto comune nelle relazioni normali, figuriamoci in quelle tra celebrità, ma in qualche modo loro due sono riusciti a farla funzionare e sembra che siano sempre pronti a guardarsi le spalle a vicenda. Infatti, è di poco fa la notizia che Willis si è fermato a casa di Demi prima del suo ricovero in ospedale, esortandola ad chiedere aiuto per il peggioramento delle sue condizioni di salute.


pUna fonte ha detto alla rivista span style="font-style: italic;"People/span: span style="font-style: italic;""Era preoccupato per lei e voleva che stesse meglio"/span, aggiungendo:span style="font-style: italic;" "Molti dei suoi amici hanno fatto lo stesso, ma lei non avrebbe ascoltato. Due delle loro tre figlie - /spanRumer, 23, e Tallulah, 18span style="font-style: italic;" - sono con il padre, mentre l'attrice riceve le cure necessarie". /spanSecondo un insider, span style="font-style: italic;""È difficile per Rumer al momento vedere sua madre in questa situazione, quindi è bene che Willis le sia vicino per dare un ulteriore supporto."/span/p


pÈ molto bello che le due star vadano così d'accordo, non solo per i figli, ma anche per loro stessi. Willis accolse con favore anche span style="font-weight: bold;"Ashton Kutcher/span nella famiglia, quando lui e Moore si misero insieme, in quanto sapeva che ciò la rendeva felice. È confortante sapere che non tutti i divorzi devono finire in un disastro.


Ora speriamo solo che Demi prenda alla lettera il consiglio del suo ex e e si faccia dare tutto l'aiuto di cui ha bisogno per recuperare.


/p


divFonte: a href="http://www.hollywood.com/news/Bruce_Willis_Urged_Demi_Moore_To_Seek_Help_Prior_To_Hospitalization/15802186"hollywood.com/a


/div


www.silenzioinsala.com @ All Right Reserved 2020 | Sito web realizzato da Flazio Experience  | P.IVA 10731440961

www.silenzioinsala.com @ All Right Reserved 2020 | Sito web realizzato da Flazio Experience  | P.IVA 10731440961


facebook
twitter
linkedin
youtube
instagram

facebook
twitter
linkedin
youtube
instagram
zhifei-zhou-XO4A1pWBEbE-unsplash

Supporta Silenzio in Sala

Quickly engage integrated total linkage whereas backward-compatible methodologies.

Efficiently synergize state of the art interfaces vis-a-vis value-added services. 

Create Website | Free and Easy Website Builder