facebook
twitter
linkedin
youtube
instagram
Sisbianco
Sisnero

​CONTATTI

MENU

NEWS

​CONTATTI

MENU

NEWS

Piano9logobianco
Piano9logobianco

Via Carlo Boncompagni 30
20139 Milano (MI)
+39 340 5337404
ufficiostampa@silenzioinsala.com

 

Via Carlo Boncompagni 30
20139 Milano (MI)
+39 340 5337404
ufficiostampa@silenzioinsala.com

 

CONTENUTI IN EVIDENZA

SILENZIOINSALA.COM – Più che spettatori
un progetto di Piano9 Produzioni

Incontro stampa con Universal Italia HE

2016-10-04 11:50

Martina Calcabrini

Articoli, News Home Video,

Presentati i prodotti destinati all'Home Entertainmant durante le feste natalizie

Si è tenuta nel pomeriggio di ieri, presso la Sala Rossa del lussuoso Hotel Boscolo della Capitale, la conferenza stampa di presentazione dei DVD e Blu Ray in uscita natalizia della Universal Pictures Italia Home Video di cui abbiamo ampiamente parlato nei a href="/news-apre-a-roma-il-primo-universal-temporary-store.html"giorni precedenti/a. br /br /span style="font-weight: bold;"Alessandra Margaritelli/span, responsabile dell'ufficio stampa Home Entertainment, ha incontrato i giornalisti comodamente seduti sui divanetti dell'albergo con una tazza di thé in mano.


Dopo aver ricordato che l'idea della span style="font-weight: bold;"Universal Pictures Italia Home Video/span è proprio quella di far sentire le famiglie a proprio agio, sicure dei prodotti acquistati e soddisfatte del risultato, Alessandra ha mostrato alcuni contenuti speciali in alta definizione dispan style="font-style: italic;" Kung Fu Panda 2/span, uscito lo scorso 6 dicembre in 5 configurazioni diverse (DVD, combo, 3D, DVD BOX SET, BD BOX SET), della trilogia di span style="font-style: italic;"Jurassic Park/span in edizione limitata, e de span style="font-style: italic;"Le amiche della sposa/span e dispan style="font-style: italic;" Scarface/span, che hanno contenuti extra esclusivi per l'Italia. Inoltre, le due edizioni speciali di span style="font-style: italic;"Transformers/span e di span style="font-style: italic;"Colazione da Tiffany/span, nelle rispettive versioni di Big Head e del cofanetto del 50 anniversario (con una copia della sceneggiatura e alcune foto originali in bianco e nero), hanno riscosso immediatamente il consenso di tutti i presenti.


pMa non è tutto. L'incontro è consistito essenzialmente nella presentazione del Blu-ray di span style="font-style: italic;"Capitan America - Il primo vendicatore/span, nelle due versioni combo (blu ray e DVD) e limited edition blu ray in 3D (blu ray 3D, blu ray e dvd, dvd e digital copy).span style="font-weight: bold;" Diego Malara/span, vicedirettore artistico del Romics ed editor Panini, in qualità di esperto, ha preso la parola per presentare il personaggio: span style="font-style: italic;""Il Capitano nasce nel '41. Era un personaggio di propaganda contro l'avanzata dei nazisti in Europa. Quando la minaccia nazista venne sventata, svanì anche il fascino del Capitano, di cui si persero le tracce fino agli anni '50 quando ricominciò ad essere pubblicato. Proprio in quegli anni, venne affiancato dalla prima Torcia Umana e da Namor. Nel '64 Stan Lee inventò il retcon, cioè la possibilità di scrivere al contrario le storie raccontate negli anni precedenti. In una battaglia contro il barone Zemo, il Capitano viene ucciso dal lancio di un razzo sperimentale poi ibernato per anni, fino al suo risvegliarsi nei nostri giorni. Proprio allora, Namor lo porta ne i Vendicatori e lo fa vivere nel presente, in un mondo che, però, non è più suo.


Nelle storie della Silver Age diventa un personaggio critico e il Capitano abbandona il suo scudo perchè è in disaccordo con le politiche degli Stati Uniti. Diventa Nomad ma poi, rivenendo inquadrato nei ranghi militari, torna ad essere solo il Capitano. Per vivacizzare le sue vicende, il Capitano si scontrerà con Iron Man e provocherà una guerra civile tra supereroi in cui muorirà lui stesso. Insomma, ci sono state svariate versioni di Steve Roger e sono convinto che il film sia ispirato alla versione Ultimate perchè il personaggio è più maschilista e nazionalista legato agli anni 40, lontano dal presente. In realtà lui rappresenta il sogno americano, non è un semplice nazionalista anche se, iconograficamente, è legato al simbolo della bandiera..."br /br //spanAl termine dell'incontro la curiosità sui prodotti Universal si è acuita, speriamo non solo da parte nostra. Per un natale all'insegna dell'intrattenimento di qualità, tenete d'occhio centri commerciali e negozi online.span style="font-style: italic;"br //span/p


www.silenzioinsala.com @ All Right Reserved 2020 | Sito web realizzato da Flazio Experience  | P.IVA 10731440961

www.silenzioinsala.com @ All Right Reserved 2020 | Sito web realizzato da Flazio Experience  | P.IVA 10731440961


facebook
twitter
linkedin
youtube
instagram

facebook
twitter
linkedin
youtube
instagram
zhifei-zhou-XO4A1pWBEbE-unsplash

Supporta Silenzio in Sala

Quickly engage integrated total linkage whereas backward-compatible methodologies.

Efficiently synergize state of the art interfaces vis-a-vis value-added services. 

Create Website | Free and Easy Website Builder