​CONTATTI


facebook
twitter
linkedin
youtube
instagram
Sisbianco
Sisnero

CONTATTI

Piano9logobianco
Piano9logobianco

Via Carlo Boncompagni 30
20139 Milano (MI)
+39 340 5337404
ufficiostampa@silenzioinsala.com

 

Via Carlo Boncompagni 30
20139 Milano (MI)
+39 340 5337404
ufficiostampa@silenzioinsala.com

 

SILENZIOINSALA.COM – Più che spettatori
un progetto di Piano9 Produzioni

CONTENUTI IN EVIDENZA

Billy Crystal condurrà la notte degli Oscar

2016-10-04 11:50

Angela De Angelis

Articoli, Televisione,

Esclusi i Muppets che forse avranno un cameo

In seguito alla dipartita di span style="font-weight: bold;"Brett Ratner /spancome produttore, sembra chespan style="font-weight: bold;" Eddie Murphy/span non presenterà più la cerimonia degli Oscar. Sarà invece span style="font-weight: bold;"Billy Crystal/span il conduttore dell'attesa serata, per ben la nona volta nella sua carriera.


La giornalista di Variety Jeff Sneider ha postato su twitter la notizia, dopo che Crystal aveva twittato a sua volta: span style="font-style: italic;""Farò gli Oscar, così la signorina della farmacia smetterà di chiedere il mio nome quando prendo le mie prescrizioni. Non vedo l'ora che arrivi lo show"/span.


pE Crystal non stava solo scherzando: secondo il breve tweet della Sneider, Crystal è stato infatti confermato per condurre gli Academy Awards del 2012. L'Hollywood Reporter ha pubblicato la conferma.


Crystal ha sicuramente molta esperienza al riguardo, avendo condotto la cerimonia otto volte, la prima delle quali 21 anni fa. Certo, ha ancora molta strada da fare per raggiungere il primato di span style="font-weight: bold;"Bob Hope/span, che ha presentato, o co-presentato, gli Oscar per ben18 volte!


Questa notizia segue aggiornamenti precedenti secondo i quali span style="font-weight: bold;"Ricky Gervais/span o i Muppets avrebbero potuto essere incaricato della conduzione. Sicuramente, alcuni di noi saranno delusi di sapere che non vedremo i simpatici personaggi del Muppet Show come presentatori. /p


pSi era infatti fatta avanti l'ipotesi di inserire i pupazzi creati da span style="font-weight: bold;"Jim Henson/span al comando della cerimonia, con una vera e propria campagna mediatica, ma si sono subito presentati evidenti problemi.


Portare i Muppet sul palco dell'Academy sarebbe stata una sfida logistica: i personaggi sono controllati da burattinai che non possono essere visualizzati, per cui sarebbe necessario o un palco personalizzato o una grande quantità di podi dappertutto.


Eppure, sembra che i Muppets non siano completamente tagliati fuori. Il Bloomberg Business Week ha suggerito che i Muppets potrebbero avere un ruolo nella cerimonia. span style="font-weight: bold;"Robert Iger/span, amministratore delegato della Disney - la cerimonia quest'anno andrà in onda sull'ABC, di proprietà Disney - ha dichiarato al sito: span style="font-style: italic;""vorrei cercare di inserire i Muppets. Mi piace l'idea di Billy e di Miss Piggy o Billy e Kermit sul palco". /span/p


pProbabilmente Iger intende utilizzarli in qualche breve apparizione, come presentare un premio, prendere parte alla scenetta di apertura o mettere su una piccola performance. Iger ha anche apprezzato la riconferma di Crystal: È bello riaverlo. Sono un grande fan di Billy Crystal, e penso che il pubblico lo adori.


Di sicuro, lo spettacolo sarà in mani capaci con Billy Crystal al timone. /p


divCredits: a href="http://www.cinemablend.com/"cinemablend.com/a


/div


www.silenzioinsala.com @ All Right Reserved 2020 | Sito web realizzato da Flazio Experience  | P.IVA 10731440961

www.silenzioinsala.com @ All Right Reserved 2020 | Sito web realizzato da Flazio Experience  | P.IVA 10731440961


facebook
twitter
linkedin
youtube
instagram

facebook
twitter
linkedin
youtube
instagram
zhifei-zhou-XO4A1pWBEbE-unsplash

Supporta Silenzio in Sala

Quickly engage integrated total linkage whereas backward-compatible methodologies.

Efficiently synergize state of the art interfaces vis-a-vis value-added services. 

Create Website | Free and Easy Website Builder