facebook
twitter
linkedin
youtube
instagram
Sisbianco
Sisnero

MENU

​CONTATTI

NEWS

Piano9logobianco
Piano9logobianco

Via Carlo Boncompagni 30
20139 Milano (MI)
+39 340 5337404
ufficiostampa@silenzioinsala.com

 

Via Carlo Boncompagni 30
20139 Milano (MI)
+39 340 5337404
ufficiostampa@silenzioinsala.com

 

CONTENUTI IN EVIDENZA

SILENZIOINSALA.COM – Più che spettatori
un progetto di Piano9 Produzioni

Aprile dolce binge watching: le nuovissime uscite del mese

2018-04-09 13:47

Samantha Ruboni

Articoli, Speciale,

Una selezione delle migliori serie in uscita ad Aprile: da Westworld a Handmaid's Tale

Altro che dolce dormire, ad Aprile la vita per i serie tv addicted non sarà facile: ci attendono giorni – ma soprattutto notti – di binge watching, per stare dietro a tutte le incredibili uscite di questo mese. Quindi preparate litri di caffè e seguiteci in questa piccola selezione delle migliori prossime uscite.


bRitorno a Westworld/b


La seconda stagione di Westworld - Dove tutto è concesso ha accolto gli spettatori con teaser e trailer che lasciano non pochi dubbi. La storia riprende dal finale scioccante della prima stagione: nel trailer vediamo Bernard aggirarsi su una spiaggia, di fronte a un mare disseminato da corpi, probabilmente vittime del massacro che ha messo fine alla scorsa stagione. Molto probabilmente ci sarà una risposta alle minacce e agli orrori attuate dai droidi. Vediamo Dolores in una biblioteca (quella del dottor Robert Ford?) godere, almeno apparentemente, della libertà data dalla rivoluzione. Maeve, invece, vuole a tutti costi sua figlia; che sia reale o un'invenzione. Vediamo abiti contemporanei, grattacieli e samurai: sono i nuovi scenari di cui si parlava in alcuni rumors?


img


Jonathan Nolan ha affermato che tra i suoi film preferiti ci sono le versioni western di Sergio Leone dei film di Akira Kurosawa, nonché I Sette Samurai: ci donerà uno scenario shogun coi fiocchi e noi non vediamo l'ora di vederlo. Una menzione a parte va fatta per la straordinaria colonna sonora, che già nel trailer ci dona una Heart Shaped Box dei Nirvana da brividi, ri-arrangiata da Ramin Djawadi.


Ma non è finita qui. Per tutti i fan della serie abbastanza nerd e smanettoni, a {a href=http://www.delosincorporated.com/freedom/}questo indirizzo{/a} troverete un fake trailer, come quelli che nella parte pre-parco nella serie, una sorta di pubblicità della Delos. Ma non è un normale spot pubblicitario in stile Apple: si intravedono immagini dello stato del parco post-rivolta e uno spaventoso residente incompleto che uccide una persona. Un'immagine inquietante che ci fa capire a che livello di crudeltà arriverà questa nuova stagione di Westworld. Al termine del filmato troverete inoltre un nickname, Xomegach che, inserito nel login del sito, vi permette di entrare in una stanza bianca a 360 gradi con vari puntini blu. Per ora è possibile cliccare solo su uno di questi, che ci dà i dati del padre di Dolores, Peter Abernathi. Sicuramente prima della premiere molti contenuti verranno sbloccati per rendere sempre più denso il nostro hype vero il 22 aprile.


bIl Racconto dell’Ancella/b


Anche The Handmaid's Tale promette molto bene dal trailer. La lotta si fa sempre più dura e crudele. Riprendiamo dalla fine della prima stagione: Offred, incinta, ci parla dall'interno del furgoncino nero dei suoi aguzzini. Le parole dell’Ancella sono l'incipit - da brivido - del trailer della stagione 2, che continua a ritmo incessante su scene esteticamente perfette e allo stesso modo inquietanti.


img


Vediamo girotondi di bare e impiccagioni di massa; vediamo le Colonie – zone devastate dalle radiazioni, in cui vengono esiliati coloro che sono considerati inutili alla comunità. Ritroviamo lì Ofglen, ancora viva, e Ofwarren. E poi ci sono i flashback del pre-Gilead, di come ci siamo arrivati. Vediamo inoltre Offred in abiti civili, in scene che non capiamo se ambientate nel passato o nel futuro. Di certo c'è molta carne al fuoco…attendere il 25 aprile non sarà cosa facile.


bLegion, la seconda stagione/b


Il 3 aprile è iniziata la seconda stagione della serie Legion, non molto conosciuta in Italia, ma assolutamente una serie consigliata. Un piccolo gioiellino di tecnica e sceneggiatura. La storia parla di un ragazzo che ha al suo interno varie personalità, appunto le “legioni”: Legion è un bellissimo e psichedelico trip mentale che vi lascerà a bocca aperta.


bNovità in casa Netflix/b


Arriva sulla piattaforma streaming la nuovissima Lost in space, disponibile dal 13 aprile, nuova serie tv sci-fi: parla della famiglia Robinson, che si schianta con la navicella spaziale su un pianeta sconosciuto. Tra nuove specie, nuovi amici e nemici, ci attendono colpi di scena e molta fantascienza. Dal 6 aprile è disponibile la seconda stagione de La casa di carta. Dal 19 aprile arriva L'alienista con Daniel Bruhl, Luke Evans e Dakota Fanning, un thriller psicologico che promette davvero bene.


iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/YtzgFRBvRy8" frameborder="0" allow="autoplay; encrypted-media" allowfullscreen/iframe


www.silenzioinsala.com @ All Right Reserved 2020 | Sito web realizzato da Flazio Experience  | P.IVA 10731440961

www.silenzioinsala.com @ All Right Reserved 2020 | Sito web realizzato da Flazio Experience  | P.IVA 10731440961


facebook
twitter
linkedin
youtube
instagram

facebook
twitter
linkedin
youtube
instagram
zhifei-zhou-XO4A1pWBEbE-unsplash

Supporta Silenzio in Sala

Quickly engage integrated total linkage whereas backward-compatible methodologies.

Efficiently synergize state of the art interfaces vis-a-vis value-added services. 

Create Website | Free and Easy Website Builder