facebook
twitter
linkedin
youtube
instagram
Sisbianco
Sisnero

MENU

​CONTATTI

NEWS

Piano9logobianco
Piano9logobianco

Via Carlo Boncompagni 30
20139 Milano (MI)
+39 340 5337404
ufficiostampa@silenzioinsala.com

 

Via Carlo Boncompagni 30
20139 Milano (MI)
+39 340 5337404
ufficiostampa@silenzioinsala.com

 

CONTENUTI IN EVIDENZA

SILENZIOINSALA.COM – Più che spettatori
un progetto di Piano9 Produzioni

Christopher Plummer sostituirà Kevin Spacey nel nuovo film di Ridley Scott

2018-01-14 08:32

Angela De Angelis

Articoli, News,

Ecco cosa ne pensa Plummer dello scandalo sessuale e della decisione di escludere Spacey dalla produzione

Christopher Plummer sostituirà Kevin Spacey, travolto dallo scandalo sessuale che ha investito Hollywood in queste settimane, nel nuovo thriller di prossima uscita di Ridley Scott, Tutti i soldi del mondo.


La Sony Production e il regista aveva già annunciato la settimana scorsa che sarebbero state girate di nuovo le scene in cui Spacey interpretava il milionario John Paul Getty. «Credo sia molto trista ciò che gli è successo: Kevin è un attore così talentuoso. È un peccato. È tutto ciò che posso dire», questo quanto dichiarato da Christopher Plummer a Vanity Fair.


img


Ridley Scott lo avrebbe chiamato la scorsa settimana per offrirgli la parte. «Non sarà una sostituzione. Si rifarà tutto da capo» ha aggiunto Plummer «Sebbene la situazione sia molto triste, veramente, che posso fare? Ho avuto una parte, ammiro Ridley Scott e sono entusiasta di fare un film con lui. Anno fa fui in competizione per il ruolo, avevo già familiarità con l'argomento. Poi Ridley mi ha chiamato ed ho pensato ci siamo. E ho accettato».


Il film uscirà come previsto il 22 dicembre, mentre i reshoots inizieranno il 20 novembre, e sembra che costeranno milioni di dollari. Scritto da David Scarpa, Tutti i soldi del mondo ruota attorno al rapimento avvenuto in Italia nel 1973 del giovane nipote ribelle del magnate del petrolio Paul Getty, che si mostrò riluttante a pagare i 17 milioni di dollari di riscatto chiesti dai rapitori.


Mark Wahlberg, che interpreta l’avvocato di Paul Getty, e Michelle Williams, la madre di John Paul Getty III, il ragazzo rapito, sono le co-star del film. Plummer ha confermato che parteciperanno entrambi alle nuove scene. «Hanno accettato e gireranno di nuovo tutto da capo» ha detto l’attore «Tutto, in questa faccenda è encomiabile».


Fonte: {a href= http://variety.com/2017/film/news/christopher-plummer-kevin-spacey-all-the-money-in-the-world-1202613790/}Variety{/a}


iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/xuWLuFQgszQ" frameborder="0" allow="autoplay; encrypted-media" allowfullscreen/iframe


www.silenzioinsala.com @ All Right Reserved 2020 | Sito web realizzato da Flazio Experience  | P.IVA 10731440961

www.silenzioinsala.com @ All Right Reserved 2020 | Sito web realizzato da Flazio Experience  | P.IVA 10731440961


facebook
twitter
linkedin
youtube
instagram

facebook
twitter
linkedin
youtube
instagram
zhifei-zhou-XO4A1pWBEbE-unsplash

Supporta Silenzio in Sala

Quickly engage integrated total linkage whereas backward-compatible methodologies.

Efficiently synergize state of the art interfaces vis-a-vis value-added services. 

Create Website | Free and Easy Website Builder