​CONTATTI


facebook
twitter
linkedin
youtube
instagram
Sisbianco
Sisnero

CONTATTI

Piano9logobianco
Piano9logobianco

Via Carlo Boncompagni 30
20139 Milano (MI)
+39 340 5337404
ufficiostampa@silenzioinsala.com

 

Via Carlo Boncompagni 30
20139 Milano (MI)
+39 340 5337404
ufficiostampa@silenzioinsala.com

 

SILENZIOINSALA.COM – Più che spettatori
un progetto di Piano9 Produzioni

CONTENUTI IN EVIDENZA

Presto un Pinocchio firmato Tim Burton

2016-10-04 11:50

Angela De Angelis

Articoli, Cinema,

Il regista e la Warner Bros. fanno la corte a Robert Downey J.

È passato molto tempo dall'ultima volta in cui abbiamo sentito parlare di un probabile span style="font-style: italic; "Pinocchio /spanin fase di sviluppo alla Warner Bros. Già nel settembre del 2010 avevamo appreso che il creatore della serie span style="font-style: italic; "Pushing Daisies/span span style="font-weight: bold; "Bryan Fuller/span era stato ingaggiato per scrivere la sceneggiatura di una versione live del celebre racconto, e span style="font-weight: bold; "Dan Jinks/span, ispirato da span style="font-style: italic; "Alice in Wonderland /spandi span style="font-weight: bold; "Tim Burton/span, si era candidato come produttore. Poi dopo ben 15 mesi di stallo, ecco spuntare fuori una ghiotta notizia.span style="font-style: italic; "The Hollywood Reporter/span afferma che span style="font-weight: bold; "Tim Burton /spanha manifestato grande interesse nel dirigere la pellicola, e che vorrebbe assolutamente span style="font-weight: bold; "Robert Downey Jr./span nel ruolo di Geppetto, l'intagliatore che crea il burattino che sogna di diventare un bambino vero. br /br /Nella versione in fase di sviluppo alla Warner Bros., Geppetto si imbarca in una missione per riuscire a riunirsi con la sua creatura dispersa. Né Burton né Downey hanno ancora un contratto con la Warner, ma fonti dicono che Burton è pronto a dirigere il film e ha iniziato i colloqui con lo studio, quindi è solo una questione di tempo.


Il regista di span style="font-style: italic; "Alice nel paese delle meraviglie/span è tuttavia impegnato in un adattamento dispan style="font-style: italic; " La casa di Miss Peregrine per bambini speciali/span con la Fox, e poichè la Warner vuole muoversi velocemente con Pinocchio, se Burton sceglie di fare per primo un altro film, lo studio potrebbe passare ad altri registi. br /br /Secondo due fonti ben attendibili, span style="font-weight: bold; "Robert Downey Jr./span ha manifestato serio interesse per il progetto (e per la collaborazione con Burton), ma i suoi impegni devono ancora essere risolti, dato che al momento la sua agenda è ricca di impegni. La Warner Bros. spera di accordarsi presto con Burton e Downey in modo che il progetto possa essere accelerato.


Se il progetto andasse in porto, Pinocchio riporterà Robert Downey Jr. alla Warner, che è dietro al franchise di span style="font-style: italic; "Sherlock Holmes/span, l'ultimo dei quali è attualmente nelle sale. Burton è attualmente al lavoro di rifinitura per la Warner su span style="font-style: italic; "Dark Shadows/span, basato sulla serie televisiva cult. Questo film è previsto in uscita a maggio. 


divbr /


/div


divL'ultima volta che abbiamo visto un span style="font-style: italic; "Pinocchio/span in carne ed ossa al cinema risale alla versione poco fortunata di span style="font-weight: bold; "Roberto Benigni/span, che non ottenne affatto i risultati sperati. Auguriamoci che questa versione non condivida la stessa sorte.


br /br /


divFonte:a href="http://www.hollywoodreporter.com/heat-vision/warner-bros-tim-burton-robert-downey-270931" THR/a


/div


/div


www.silenzioinsala.com @ All Right Reserved 2020 | Sito web realizzato da Flazio Experience  | P.IVA 10731440961

www.silenzioinsala.com @ All Right Reserved 2020 | Sito web realizzato da Flazio Experience  | P.IVA 10731440961


facebook
twitter
linkedin
youtube
instagram

facebook
twitter
linkedin
youtube
instagram
zhifei-zhou-XO4A1pWBEbE-unsplash

Supporta Silenzio in Sala

Quickly engage integrated total linkage whereas backward-compatible methodologies.

Efficiently synergize state of the art interfaces vis-a-vis value-added services. 

Create Website | Free and Easy Website Builder