facebook
twitter
linkedin
youtube
instagram
Sisbianco
Sisnero

​CONTATTI

MENU

NEWS

​CONTATTI

MENU

NEWS

Piano9logobianco
Piano9logobianco

Via Carlo Boncompagni 30
20139 Milano (MI)
+39 340 5337404
ufficiostampa@silenzioinsala.com

 

Via Carlo Boncompagni 30
20139 Milano (MI)
+39 340 5337404
ufficiostampa@silenzioinsala.com

 

CONTENUTI IN EVIDENZA

SILENZIOINSALA.COM – Più che spettatori
un progetto di Piano9 Produzioni

Fuga in tacchi a spillo

2015-06-17 10:00

livia restano

Film,

Fuga in tacchi a spillo

Una poliziotta maldestra e dall’aspetto decisamente atipico, l’agente Cooper (Reese Witherspoon), ha l’ingrato compito di scortare sino a Dallas la moglie di un

32011-.jpeg

Una poliziotta maldestra e dall’aspetto decisamente atipico, l’agente Cooper (Reese Witherspoon), ha l’ingrato compito di scortare sino a Dallas la moglie di un boss della droga, la signora Riva (Sofia Vergara). Riva e signora devono arrivare in Texas vivi, per testimoniare contro un potente narcotrafficante, senza venire assassinati da efferati criminali latinos e detective corrotti. Peccato che l’agente Cooper e la Signora Riva siano quanto di più differente la natura femminile possa offrire: la prima, talmente concentrata sul lavoro da non avere alcun tipo di relazione con l’altro sesso, è conosciuta più per le sue bizzarre disavventure in polizia, che per il numero di casi risolti; la seconda, sensuale e sfrontata, vive una vita al limite della legalità. Costrette a condividere tempo e spazio in fuga verso Dallas, le due donne impareranno a conoscersi.


Per la regia di Anne Fletcher, il Premio Oscar Reese Witherspoon e la bella Sofia Vergara sono le protagoniste di una brillante commedia: Fuga in tacchi a spillo, scritta da John Quaintance e da David Feeney, già autore della serie tv New Girl. La coppia Witherspoon-Vergara ritorna alla commedia, rispolverando "gli esordi" che le hanno consacrate: la prima ritrova la verve di La rivincita della bionde, mentre la seconda si cimenta di nuovo con l'atmosfera da serie tv che l'ha lanciata, in Modern Family. Fuga in tacchi a spillo è un film che possiede un tempo comico e un ritmo narrativo lodevoli: un on the road in cui si ride di equivoci e stereotipi, basato soprattutto sull'esperienza delle interpreti. Anche al femminile, il tema della "strana coppia" - se giocato bene - diverte sempre. Gli attori maschili (John Carroll Lynch, Robert Kanzisky) offrono buone prove, ma sono le due donne le protagoniste assolute: Whiterspoon e Vergara si esibiscono in scene esilaranti ma soprattutto calzano a pennello i panni - ben diversi - di due personaggi resi credibili e bilanciati, pur correndo il rischio di cadere nell'inverosimile o nel demenziale. Fuga in tacchi a spillo è un film voluto da entrambe: produttrice Reese, produttrice esecutiva Sofia. Come ha dichiarato l'altra produttrice, Dana Fox: “La cosa più divertente di lavorare sul set è stato guardare le due donne che cercavano di non ridere durante le riprese”. Una commedia leggera, quindi, da concedersi senza troppe pretese.


www.silenzioinsala.com @ All Right Reserved 2020 | Sito web realizzato da Flazio Experience  | P.IVA 10731440961

www.silenzioinsala.com @ All Right Reserved 2020 | Sito web realizzato da Flazio Experience  | P.IVA 10731440961


facebook
twitter
linkedin
youtube
instagram

facebook
twitter
linkedin
youtube
instagram
zhifei-zhou-XO4A1pWBEbE-unsplash

Supporta Silenzio in Sala

Quickly engage integrated total linkage whereas backward-compatible methodologies.

Efficiently synergize state of the art interfaces vis-a-vis value-added services. 

Create Website | Free and Easy Website Builder